01.12.19 Eccellenza Girone C 13^ Giornata – Lumezzane vs Bedizzolese 4 – 1
Risultato che non rispecchia quanto è accaduto in campo. Nel primo tempo rigore concesso molto, ma molto dubbio, anche secondo i loro tifosi. Secondo gol che nasce da uno sfortunato passaggio indietro di petto, con l’attaccante del Lumezzane che ne approfitta. Queste due botte ci potevano stordire, ma il secondo tempo è stato totalmente di marca Granata, il gran gol di Crescini ci portava sul sul 2-1, ma purtroppo un’altra colossale conclusione in area di Cama è stata neutralizzata da una gran parata. Il Lumezzane ha legittimato il risultato con due gol in pieno recupero al 92’ e 94’, quando noi avevamo in campo quattro attaccanti che cercavano il pareggio.
Ovviamente nessuno di noi vuol mettere in discussione le capacità e la forza del Lumezzane, gran primo tempo con squadra solidissima in difesa e dei giocatori in attacco che sono veramente bravi.
Con quanto loro hanno speso per vincere il Campionato noi potremmo fare due squadre, ma noi siamo contenti dei nostri ragazzi che in campo mettono sempre il loro cuore e ci rendono orgogliosi ogni domenica.
Siamo sempre secondi, anche se il Lumezzane ha allungato un po’ la distanza, come si dice in questi casi, abbiamo perso una battaglia, ma la guerra è ancora lunga.
Avanti con la solita convinzione, la stessa che ci ha permesso di giocare nel secondo tempo con gli avversari che non hanno mai tirato in porta se non dopo il novantesimo.
Non dobbiamo lasciare nulla d’intentato.