06.10.19 Eccellenza Girone C – 5^ Giornata – Ghedi vs Bedizzolese 1 – 1

Portiamo a casa un punto con un po’ di rammarico, la grande reazione dei ragazzi dopo aver subito il gol al 25’ del secondo tempo avrebbe meritato la vittoria, ma le partite tante volte sono strane e alla fine può andare bene così.
All’inizio e per una decina di minuti un bel Ghedi metteva alle corde la nostra difesa che con Micheletti in tre occasioni, anche se su conclusioni non irresistibili, ci metteva una pezza.
Prese le distanze finivamo il primo tempo con calma, ma al 38’ era Luca Paghera che stampava sul palo un colpo di testa.
Nella ripresa come detto segnavano in modo un po’ rocambolesco gli avversari con Sech, da quel momento in poi è stato un monologo dei nostri ragazzi che nell’ordine, al 30’ mandavano alle stelle da due passi con Crescini un assist di Paghera, era poi Paghera che pareggiava al 35’ su punizione deviata in porta da un avversario, al 43’ poteva starci un rigore su trattenuta in area ai danni di Paghera. Al 50’ sugli sviluppi di una punizione Conforti, partita di grande intensità e carattere la sua, si trovava sui piedi la palla del 2 a 1, ma purtroppo mandava a lato a tu per tu con il portiere.
Se vogliamo essere pignoli dovremmo cercare di carburare un po’ più velocemente, ma come sempre è da sottolineare la prova di carattere dei ragazzi che ancora una volta hanno dimostrato di meritare l’attuale posto in classifica. Un ulteriore nota positiva è il rientro di Capitan Fregoni, anima e carattere della nostra squadra, ma anche chi gioca un po’ meno da sempre tutto.
A domenica in casa con la Governolese…

IMG_5756IMG_5753Schermata 2019-10-06 alle 18.28.51