16.11.19 Eccellenza Girone C 11^ Giornata Cazzagobornato vs Bedizzolese 0 – 3
Oggi con il Cazzagobornato abbiamo regolato “l’anticipo”, dopo la svalvolata di domenica scorsa siamo usciti dai box con il motore che ha ricominciato di nuovo a girare.
È stata una gara tranquilla che ha viaggiato con ritmi normali, iniziata bene da subito dopo solo 8’ con il gol di Andrea Crescini.
Con la loro reazione gli avversari costringevano però Luca Palmisano, efficace il suo esordio, a due belle parate sullo scadere del primo tempo.
Erano poi Lini al 3’ e Paghera all’ 11’ che nel secondo tempo davano consistenza al vantaggio e al risultato che chiudeva la partita.
Dicevamo buona partita, siamo sempre in vetta alla Classifica aspettando le gare e gli incroci di domani.
Grazie sempre a questi ragazzi che sanno sempre reagire di fronte a tutto, anche alle giornate storte. Andiamo sempre avanti con la nostra serenità, questo è un grande gruppo e la Società è fiera di aver scelto questi ragazzi che riempiono d’orgoglio i nostri colori.
Zero polemiche, dialogo, confronto, serietà, unione d’intenti, aiuto, comprensione, senso d’appartenenza, amicizia, rispetto. Sono solo alcune delle componenti del nostro Dna, lavoriamo tutti per migliorare i nostri obiettivi, non si finisce mai d’imparare e di crescere.