24.11.19 Eccellenza Girone C 12^ Giornata Bedizzolese vs Forza e Costanza 1 – 0

La battaglia nel fango l’abbiamo vinta noi, gli avversari venivano dalle ultime sette partite con 6 vittorie a loro favore, ma oggi hanno incontrato la Bedizzolese!
Abbiamo disputato una delle nostre migliori partite giocate sul nostro campo, oggi chiamarlo campo è un azzardo, ma siccome la terna arbitrale ha deciso di giocare, noi abbiamo giocato e vinto.
Se avessimo chiuso il primo tempo con tre gol di scarto non ci sarebbe stato nulla da dire, oltre al gol di Apollonio, gara bellissima la sua, su assist di Fogliata, abbiamo sfiorato più volte il gol con varie conclusioni, oltre al bellissimo, ma sfortunato palo di Ciasca.
Forza & Costanza ottima squadra, aggressiva nei primi minuti e poi anche nel secondo tempo quando ha cercato il pareggio, però in tutta la partita è da segnalare solo una parata di Micheletti su tiro di punizione dal limite, stop.
Contenute euforia e allegria negli spogliatoi con un occhio attento a domenica prossima, per la 13a di andata saremo a Lumezzane per lo scontro al vertice tutto bresciano del Campionato di Eccellenza.
Gara non determinante, ci andiamo con una classifica che parla e con il massimo della serenità, ce la giocheremo come sempre e staremo a vedere chi la porterà a casa.
Forza ragazzi.

Schermata 2019-11-24 alle 18.46.39

IMG_5915

IMG_5916

Schermata 2019-11-24 alle 18.48.32