29.09.19 Eccellenza Girone C – 4^ Giornata – San Lazzaro vs Bedizzolese 0-1

More, more, Mor, ancora lui, risolve al 43’ del secondo tempo, con una conclusione da fuori infilata all’incrocio, una gara all’insegna dl un gioco poco esaltante.

Contro avversari che hanno pensato solo a difendersi, la nostra squadra è andata a cozzare contro una difesa di “marcantoni” che respingevano un po’ a caso e comunque sempre con lanci lunghi sulle loro punte.

Nel primo tempo su uno di questi lanci ha dovuto risolvere Micheletti con una uscita a valanga sul tiro di un avversario, poi più nulla se non un tiro dal limite agevolmente alzato sulla traversa. Noi nel primo tempo tre nitide occasioni, traversa di Fontana, salvataggio sulla linea su gran conclusione di Crescini e spaccata di Paghera fuori di un soffio.

Nel secondo tempo abbiamo creato poco e abbiamo seguito un po’ troppo il loro gioco, fino agli ultimi minuti dove Mor dava il meglio di sé con un gran tiro.

Da ricordare che lo scorso anno su questo campo uscimmo battuti con 4 gol, rimanendo in 9 per due espulsioni, bella differenza…

Bravi ragazzi, avanti sempre con questa voglia.

Schermata 2019-09-29 alle 19.02.40 Schermata 2019-09-29 alle 19.03.35IMG_5728