Giornale di Brescia: Alla fine il pari è bene accetto

us-bedizzolese-0071
Rezzato ci prova più della Bedizzolese ma alla fine il pari è bene accetto – Lorenzi ha buone chance ma i granata di casa si difendono con ordine

BEDIZZOLE. Finisce con un pareggio in bianco che sorride più ai padroni di casa che agli ospiti, lo scontro fra Bedizzolese ed Area Rezzato. Di fronte al folto pubblico dello stadio Siboni, le due formazioni bresciane danno vita ad uno scontro di alta qualità ed intensità, anche se nella prima mezz’ora c’è una sola occasione.

Arriva al 20′: palla in mezzo all’area di di rigore bedizzolese per Lorenzi, che però si coordina male e mette sopra la traversa.

Il gioco si sviluppa per lo più a centrocampo ed entrambe le squadre faticano ad arrivare alla conclusione, anche perché due solide difese non concedono spazi.

Annullato. Poco prima dell’intervallo Zagari regala l’azione più spettacolare colpendo al volo da fuori area con un gran gesto tecnico una palla respinta dalla difesa e insaccandola, ma il direttore di gara ferma tutto per una precedente posizione di fuorigioco.

..

Emozioni. Altri due minuti e la Bedizzolese sfiora il vantaggio: Mutti da calcio di punizione crossa sul secondo palo, Brescianelli si fa trovare pronto e impatta di testa, la palla finisce sul palo dove si crea una mischia, con O’Neal e Molinari a combattere sulla linea per trovare il colpo vincente, ma Trilli blocca.

È un ping pong e dopo pochi minuti è Masperi ad avere la palla gol nell’area di Merigo, ma si coordina male e non riesce a colpire a rete. Al 36′ ancora Lorenzi, il più pericoloso tra i suoi, anticipa tutti e sfiora di testa su calcio d’angolo, ma la sfera termina sul fondo.

In pieno recupero Colonetti lascia andare un destro rasoterra potente e preciso verso il secondo palo, ma Merigo si distende e salva il risultato smanacciando in calcio d’angolo.

I granata restano solitari al terzo posto, il Rezzato è quinto a tre lunghezze.

News originale e completa:
GIORNALE DI BRESCIA – Lunedì 17 Ottobre 2016