22.09.19 Eccellenza Girone C – 3^ Giornata – Bedizzolese vs Atl. Chiuduno Grumellese 3-0

Partita vera durata mezz’ora, quando gli avversari con il loro pressing ci hanno impedito di esprimere il nostro solito gioco.
Il nostro primo gol è da manuale del calcio, al 30’ era Ale Mor che concludeva dopo uno scambio d’antologia tra Paghera di tacco e assist di Cama.
Al 36’ era di nuovo Mor che insaccava da breve distanza con bandierina alzata dell’assistente e difesa avversaria un po’ ferma, ad onor del vero Ale non era in fuorigioco ed il gol è stato successivamente convalidato dall’arbitro che aveva visto un tocco di un avversario che rimetteva in gioco il nostro giocatore. Fase concitata, ma gol valido tra le proteste dei sostenitori avversari.
Dopo il riposo i ragazzi hanno legittimato in pieno il risultato, che onestamente in tutta la gara non ha mai tirato in porta.
Era Paghera che al 27’ del secondo tempo, dopo due suoi tentativi andati a vuoto da breve distanza, insaccava su un cross dalla destra.
Siamo a 6 punti e le prime due ne hanno 7, da ricordare che l’anno scorso con questa squadra avevamo perso entrambe le gare.
Quando alziamo il ritmo è difficile farci superare, certo è che dobbiamo prendere coscienza che questo sarà un girone equilibrato, ma i ragazzi e il mister lo sanno. Siamo alla terza gara e nessuno è a punteggio pieno. Andiamo in forma e avanti tutta, non credo sarà facile per nessuno affrontarci, volontà, tenacia e cattiveria sportiva faranno la differenza.
IMG_5717

IMG_5719

Schermata 2019-09-22 alle 19.14.39

Schermata 2019-09-22 alle 19.38.33